REGOLAMENTO AMMINISTRATIVO

 

1. L’accettazione ed osservanza del seguente regolamento sono condizioni per l’ammissione e la frequenza dei partecipanti al corso.

2. Le modalità di iscrizione e di pagamento delle quote di iscrizione debbono essere conformi a quanto stabilito nelle informazioni relative al corso.

3. La Segreteria Organizzativa non risponderà del mancato svolgimento dei corso sia per il non raggiungimento del numero minimo di iscritti, sia per cause di forza maggiore, sia per qualsiasi motivo indipendente dalle sue responsabilità.

4. La Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di comunicare l’eventuale disdetta o qualunque altra variazione del corso agli iscritti fino ad una settimana prima della data fissata per l’inizio del corso, attraverso comunicazione telefonica o posta elettronica. In questo caso, la Segreteria Organizzativa è tenuta a restituire al partecipante l’intero importo della quota di iscrizione già versata.

5. Il versamento della quota d’iscrizione al corso è indipendente dall’erogazione dei Crediti Formativi del programma nazionale ECM.

6. L’iscritto potrà rinunciare a frequentare il corso dandone opportuna comunicazione scritta attraverso fax o posta elettronica (varrà la data di ricevimento della comunicazione) alla Segreteria Organizzativa, almeno 30 giorni prima dell’inizio. La quota versata come caparra all’iscrizione non è in alcun modo restituibile, salvo in caso di annullamento del corso. In caso la disdetta dovesse avvenire successivamente, l’iscritto è tenuto a pagare il costo complessivo del corso. E’ prevista la possibilità di farsi sostituire da altra persona che abbia i requisiti per la frequenza al corso.

7. In caso di superamento del numero massimo di iscritti, il partecipante può riservare un posto nella lista di attesa, inviando il solo modulo di iscrizione.

8. In caso di modifiche contrattuali nei rapporti con i propri fornitori di servizi, la PhisioVit s.r.l. si riserva il diritto di annullare il corso e/o di modificare in parte le clausole contrattuali, lasciando il partecipante libero di disdire la propria iscrizione.

9. Il mancato rispetto anche di una sola delle clausole di cui sopra, autorizza la Segreteria Organizzativa a non accettare al corso l’iscritto senza, per questo, dovergli alcun rimborso.

Ultime dai Social Network
Dal Canale ufficiale YouTube:
PhisioVit S.r.l. Sede legale e amministrativa: Largo Francesco Nagni, 15 - 01100, Viterbo - Cod. fisc. e P. Iva: 02081140564 - REA: VT151241 Registro imprese di Viterbo n° 02081140564 Capitale sociale i.v. Euro 10.000,00
Provider AGE.NA.S. n° 3835 Sito web: www.phisiovit.it Tel: 338.1083545 - 333.1487587 - Fax: 0761.326346 E-mail: info@phisiovit.it