REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO

 

1. L’allievo è tenuto alla massima puntualità

2. Durante le lezioni il partecipante è tenuto ad un contegno corretto nei confronti dei docenti e dei colleghi. Un comportamento che turbi il regolare svolgimento delle lezioni è motivo di allontanamento dall’aula senza che il partecipante abbia diritto ad alcun tipo di rimborso né all’erogazione dei crediti formativi assegnati.

3. Il partecipante durante le lezioni deve astenersi nel modo più assoluto da critiche a docenti ed a metodi di insegnamento. Eventuali critiche ed osservazioni dovranno essere riportate sulla scheda di valutazione ECM che verrà distribuita a tutti i partecipanti al termine delle lezioni.

4. Il partecipante che per sua negligenza o altre cause dirette o indirette causerà danni a cose e persone è tenuto al risarcimento civile e penale.

5. Il partecipante sarà coinvolto dal docente nell’esercizio delle manovre pratiche, sia come operatore sia come paziente. Nel caso in cui per qualsiasi motivo il partecipante non possa essere sottoposto come paziente ad alcune od a tutte le manovre pratiche previste nel programma del corso deve darne preventiva comunicazione scritta alla segreteria che avviserà il docente del corso. In nessun caso la società sarà responsabile dell’esercitazioni pratiche svolte fra i partecipanti durante i corsi da lei organizzati.

6. Il materiale didattico non può essere riprodotto. Ove non diversamente specificato, E’ PROIBITO FARE FOTOGRAFIE E/O FILMATI DURANTE LE LEZIONI

7. L’eventuale fotocopiatura di appunti deve essere preventivamente autorizzata. La Segreteria Organizzativa si riserva di aggiungere ai costi del corso quelli delle dispense.

8. Fermo restando che è proibito effettuare riprese fotografiche o in video, eventuali registrazioni in voce debbono essere preventivamente autorizzate.

9. Per l’ottenimento dei crediti formativi ECM, il partecipante deve:

a. frequentare il 100% delle ore di formazione previste per lo svolgimento del corso

b. superare gli esami teorici (questionario e/o domande scritte) con almeno il 75% delle risposte esatte e gli eventuali esami pratici previsti effettuando correttamente almeno il 75% delle tecniche pratiche ad insindacabile giudizio del docente.

10. L’iscrizione ai corsi di PhisioVit s.r.l. implica l’accettazione e l’osservazione di tutte le norme che regolano il rapporto per tutta la durata del corso.

 

Ultime dai Social Network
Dal Canale ufficiale YouTube:
PhisioVit S.r.l. Sede legale e amministrativa: Largo Francesco Nagni, 15 - 01100, Viterbo - Cod. fisc. e P. Iva: 02081140564 - REA: VT151241 Registro imprese di Viterbo n° 02081140564 Capitale sociale i.v. Euro 10.000,00
Provider AGE.NA.S. n° 3835 Sito web: www.phisiovit.it Tel: 338.1083545 - 333.1487587 - Fax: 0761.326346 E-mail: info@phisiovit.it